L’Inter dovrà pagare il riscatto di Rafinha
Ecco la prima brutta notizia del mercato in vista della prossima stagione, il Barcellona non è disposto a trattare per Rafinha. I nerazzurri, forti della volontà del giocatore di restare in nerazzurro, hanno proposto il rinnovo del prestito.
Per l’Inter sarebbe stato difficile riscattare sia Rafinha che Cancelo, ora sembra difficile riscattare anche solo uno dei due. Ne’ il Valencia ne’ il Barcellona, infatti, sembrano intenzionati a fare sconti ai nerazzurri che devono garantirsi ancora 30 milioni di plusvalenze per il bilancio 2017/2018.
Ora i nerazzurri dovranno provare una nuova strategia, il padre-procuratore di Rafinha andrà presto a parlare con la dirigenza del Barcellona. L’obiettivo sarà certamente provare a strappare qualche condizione favorevole per l’Inter.
Il prossimo passo nella trattativa
Se i nerazzurri vorranno davvero riscattare uno tra Cancelo e Rafinha il momento è arrivato. La dirigenza dell’Inter avrà un mese di tempo per trovare qualche cessione con cui finanziare uno dei due riscatti.
Gli obiettivi in uscita restano sempre i giovani della primavera per massimizzare la plusvalenza, ma anche in prima squadra nessuno sembra incedibile di fronte a grandi offerte. Non resta che aspettare e scoprire cosa hanno in serbo Piero Ausilio e gli altri uomini di mercato