UFFICIALE | Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli
Ancelotti allenerà il Napoli
Mancava soltanto l’ufficialità dopo le dichiarazioni di De Laurentiis. Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Napoli.
L’ex tecnico del Bayern Monaco è l’unico allenatore ad aver vinto il campionato in Italia, Francia, Inghilterra e Spagna. Ha vinto molto anche in europa, 2 Champions League con il Milan e la decima con il Real Madrid.
Il comunicato
Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli
Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019.
Il saluto a Sarri
Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio.
Aurelio De Laurentiis #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 23, 2018
“Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis #ADL”.