Il futuro di Mauro Icardi in un tweet di Wanda Nara
Wanda Nara, pochi giorni fa, aveva parlato di top team europei intenzionati a pagare la clausola. Ieri, invece, ha pubblicato un tweet sul futuro di Mauro Icardi, il capitano.
Il futuro di Mauro Icardi è una delle questioni principali da risolvere prima della prossima stagione. L’attaccante argentino è intenzionato a rimanere e, con la conquista della Champions, potrebbero esserci un ritocco dell’ingaggio e un aumento della clausola rescissoria valida nelle prime due settimane di luglio. Wanda Nara, ieri, ha pubblicato un tweet che rassicurerà i tifosi nerazzurri.
Relax … rimane â¤ï¸ https://t.co/fMR5AEj9Ad
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) May 23, 2018
Ecco le parole che ogni tifosi dell’Inter avrebbe voluto sentirsi dire dall’inizio. I nerazzurri non possono certamente farsi scappare l’attaccante capace di segnare 29 gol nell’ultima Serie A, soprattutto quando la volontà del giocatore è così forte e chiara: lui vuole restare.
Le parole di Wanda Nara
Wanda ha parlato della convocazione al mondiale alla trasmissione Perros de la Calle
“Mauro è una persona che mantiene il profilo basso. All’Inter, se vuole, può mandare via o portare persone solo alzando un dito. In Nazionale voleva essere convocato per i suoi meriti e per me ha tutto per stare nella Selecciòn: età, carattere, rendimento… Mauro sarà il futuro 9 della Nazionale e il futuro 9 di Jorge Sampaoli. Forse ora non è il momento, però sta aspettando con calma. Oggi quello che sta succedendo a Mauro è un’ingiustizia, ma il suo momento verrà.”