(Flash) Icardi: Londra propone lo scambio clamoroso. Decidono le mogli
Inter: Icardi, telefonata da Londra
(Inter Icardi) Da diverse ore il sito del quotidiano Il Messaggero sta rilanciando notizie su una operazione clamorosa che il Chelsea sta pensando di realizzare con un vero colpo di mano.
Secondo il giornale romano al centro della vicenda ci sarebbero due nomi top: Mauro Icardi e Alvaro Morata.
Ieri la punta spagnola del Chelsea ha incontrato i dirigenti della Juventus. L’ipotesi di un suo rientro a Torino era stata ventilata ripetutamente nei giorni scorsi. Ma da oggi pomeriggio le informazioni del Messaggero cambiano lo scenario del tutto evidenziando che “i Blues hanno preso contatti con l’entourage di Icardi. L’idea è quella di inserire nell’affare proprio il cartellino dello stesso Morata. Una soluzione particolarmente gradita alla moglie italiana del calciatore, la fashion blogger Alice Campello”.
A Londra potrebbe trovare Sarri
Sirene inglesi dunque per Mauro Icardi, che in attesa di discutere del suo rinnovo di contratto con l’Inter valuta ogni possibilità. A Londra per di più il capitano nerazzurro potrebbe trovare in panchina quel Maurizio Sarri che nel mercato estivo di due anni fa fece ogni sforzo per convincere il suo presidente De Laurentiis a portare Icardi sotto il Vesuvio dopo aver salutato Higuain.
L’accenno del Messaggero alla consorte di Morata potrebbe avere una importanza non trascurabile. Non è la prima volta infatti che trasferimenti clamorosi vengono definiti anche sulla base delle scelte delle dolci metà dei giocatori che indirizzano la carriera del marito verso una destinazione piuttosto che un’altra.
Fonte Il Messaggero.it