Milan Skriniar ha parlato in Slovacchia
A margine della partita per celebrare i 110 anni dell’MSK Zilina ha parlato sul proprio futuro in nerazzurro Milan Skriniar, dopo essere stato nominato nella top 11 europea di Goal.com.
Dopo la buona stagione con la maglia della Sampdoria, Milan Skriniar ha stupito tutti con una stagione da capogiro in maglia nerazzurra. Il difensore slovacco ha dimostrato di poter occupare il ruolo di difensore centrale titolare in qualsiasi squadra del mondo grazie alle proprie qualità.
Una delle più grandi paure dei nerazzurri è proprio quella di perdere il Skriniar. In caso di mancata Champions League sarebbe stato difficile rifiutare eventuali ricche offerte da parte dei top team europei già innamorati di lui come Manchester United e Barcellona.
Le parole di Milan Skriniar
“Sono contento delle prestazioni del team e delle mie. Sono diventato subito titolare nell’Inter e la cosa mi ha stupito. Credo che la prossima stagione sarà ancora migliore.”
“Ero concentrato soltanto sulla qualificazione in Champions con l’Inter. Sono felice a Milano, non ho mai giocato lontano dall’Italia. Il tema futuro non è mai stato affrontato. Milan rimane a Milano. Vogliamo fare un’ottima Champions League e salire sempre più in alto in campionato.”