Home » Internews, Spalletti vede positivo: “Penso che non ci saranno…”

Internews, Spalletti vede positivo: “Penso che non ci saranno…”

Internews, Spalletti è fiducioso, il tecnico ha parlato anche di Icardi e De Vrij

Internews, la stagione si è conclusa con il raggiungimento dell’obiettivo, la qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter tornerà a giocare la massima competizione continentale e Luciano Spalletti è molto soddisfatto di aver riportato i nerazzurri nell’Europa che conta.

Al termine della conferenza stampa tenuta questo pomeriggio, il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Spalletti si è soffermato sul match vinto contro la Lazio, sul Fair Play Finanziario e ha parlato anche di Icardi e De Vrij.

Le parole di Spalletti

Ai microfoni di Premium Sport, ecco il commento di Spalletti, partendo dalla vittoria di domenica sera in casa della Lazio: “Grandissima soddisfazione, ancora ne porto dietro le felicità della gara di Roma, soprattutto siamo contenti di aver dato questo soddisfazione al nostro pubblico. Negli ultimi venti minuti della gara più importante ho visto una reazione eccezionale. Abbiamo preso tutta l’essenza di ciò che abbiamo rincorso per tutta la stagione e lo dobbiamo portare come dote per la prossima stagione”.

L’Inter deve far quadrare il bilancio a causa del Fair Play Finanziario, ma il tecnico nerazzurro è fiducioso. Spalletti vede positivo e per l’allenatore dell’Inter non servirà un sacrificio di mercato: “Penso di no. Abbiamo le carte in regola, ci sono paletti da rispettare ma fa parte del lavoro e della qualità dei nostri direttori”.

Su Icardi, Spalletti è molto chiaro, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi della moglie agente Wanda Nara: “Non parlo con le mogli dei calciatori ma con i calciatori e mi sembra che abbia avuto l’atteggiamento corretto per tutta la stagione”. Un commento anche su De Vrij, nuovo difensore dell’Inter: “Ha giocato una partita eccezionale, come sempre. Poi chiaro che una mezza scivolata la si vuol far diventare il volto della partita è un’altra volontà”.