Oggi alle 16.00 la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Oggi la conferenza post stagione di Luciano Spalletti
Al termine della gara contro la Lazio il tecnico Luciano Spalletti ha preferito passare il tempo a celebrare la vittoria con i tifosi. Oggi, però, deve recuperare: alle 16.00 la conferenza stampa
Neanche una parola. Dalla vittoria contro la Lazio Spalletti non ha più parlato, solo un post su instagram del tecnico di Certaldo che ha pubblicato un seflie davanti alla curva al termine del match scrivendo “Il selfie da Champions che sognavamo”.
Ora, però, c’è una questione della quale dovranno parlare, se non lo avranno già fatto, Spalletti e Ausilio: il rinnovo di contratto. Il contratto di Spalletti finisce nel 2019 ma, per tranquillizzare i tifosi e mostrare definitivamente l’intenzione di seguire un progetto tecnico, ci sarà un prolungamento del contratto fino, si pensa, al 2021. Il tecnico di Certaldo ha solo una richiesta: poter spendere sul mercato per rinforzare questa squadra di modo da poter puntare obiettivi più importanti.
I piani per la prossima stagione di Luciano Spalletti
La prossima stagione sarà di fondamentale importanza per l’Inter ed i suoi tifosi. Dopo sei anni di attesa tornerà a suonare la musica più famosa del mondo del calcio e i nerazzurri dovranno dimostrare di essere all’altezza della situazione.
In campionato, invece, l’obiettivo minimo resta il quarto posto, ma attenzione al mercato perché il gap con Juventus e Napoli potrebbe ulteriormente diminuire.