(TS) Ravezzani, che bordate a Wanda Nara!

Ravezzani duro su Wanda

Ravezzani, attraverso le pagine di Tuttosport, ha attaccato senza mezzi termini la moglie/agente del capitano nerazzurro Mauro Icardi. Secondo il giornalista, la Nara avrebbe esagerato con la richiesta di aumenti ogni fine campionato ai nerazzurri. Che può pure essere un sentimento condiviso da qualche tifoso, però le parole usate sono state davvero dure.

Eccole: “Un pacco di nome Wanda. Cos’è un pacco nell’accezione popolare? E’ il simbolo di qualcosa che pensavi di aver comprato al giusto prezzo e invece s’è rivelato una fregatura. E’ un involucro senza contenuto. E’ un contratto firmato per durare negli anni e che invece viene rimesso unilateralmente in discussione malgrado l’impegno preso”.

E c’è di più. Il giornalista ha anche fatto la cronistoria dei vari aumenti richiesti da Wanda all’Inter. Si parte nel lontano, mica tanto, 2015, quando: “Mauro Icardi guadagna 900 mila euro. Pochi, per il suo valore, senza dubbio. Wanda irrompe sulla scena e chiude brillantemente la trattativa: quadriennale a 2,5 milioni di euro più il 50 per cento dei diritti d’immagine. A posto così? No. Perché a questo punto comincia il Wanda-show: ovvero come alludere, più o meno esplicitamente al fatto che Mauro ami tanto l’Inter, ma che questo amore abbia un prezzo tanto più alto quanto aumenta il sentimento. Perché un diamante è per sempre, pensa la signora Icardi, ma un contratto no”. Altre bordate, che non saranno le ultime.

Continua la cronistoria

Ravezzani ha poi continuato su Tuttosport a raccontare, con un “filo” di polemica, tutte le altre richieste di aumento di Wanda. Ecco la seconda, un anno dopo: “Wanda torna alla carica un anno dopo la firma del nuovo contratto: «Mi fanno passare per mercenaria, ma non lo sono. La Juve ha offerto 50 milioni ad Ausilio per Mauro. Se Mauro vale 50 milioni deve guadagnare in proporzione». Una logica inattaccabile”. E poi ancora, qualche giorno dopo: “Wanda si sente vicino alla meta, ma lancia segnali ai naviganti «Siamo al lavoro per adeguare il contratto, ma bisogna aspettare ancora 7-10 giorni. Confermo che interessa a Napoli e Juve. Al momento non vogliamo prolungare il contratto, ma solo adeguarlo». L’operazione ha successo. Il contratto di Icardi passa da 2,5 a 4,5 milioni di euro”.

Ma non è certo finita qui. Perché Wanda Nara ha chiesto e ottenuto, solo un anno dopo, un altro rinnovo con annesso rialzo dell’ingaggio. Infine, è notizia di pochi giorni fa, la nuova richiesta di rinnovo del contratto per il suo assistito, con annesso ultimatum: “O rinnova o se ne va”. Una dichiarazione parzialmente attutita dal tweet di ieri nel quale invitava un tifoso nerazzurro a rilassarsi dicendo che Icardi sarebbe rimasto all’Inter. Cinguettio che significa soltanto una cosa: il rinnovo del capitano è a un passo.