Home » (GdM) Inter, Lautaro al CONI per le visite mediche: ecco la sua giornata nerazzurra

(GdM) Inter, Lautaro al CONI per le visite mediche: ecco la sua giornata nerazzurra

Inter, Lautaro al CONI per le visite mediche

Oggi è una giornata importante per l’ Inter, perché si appresta ad abbracciare un talento straordinario che, si sperà, farà le fortune della società nerazzurra. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, che in questi minuti, come riporta Gianluca Di Marzio, sta svolgendo la prima parte di visite mediche al Centro CONI di medicina dello sport di Milano.

Una volta terminate le visite lì, proseguirà con la seconda parte delle stesse alla clinica Humanitas di Rozzano. Seconda parte di visite necessaria per monitorare lo stato di salute del calciatore e la sua perfetta integrità fisica. Dopo le visite, si prevede intorno alle 12.30/13, Lautaro si dirigerà in sede per un momento davvero speciale per lui.

Infatti firmerà il contratto che lo legherà per tanti anni ai colori nerazzurri, dove è pronto a prendersi la maglia numero 10. Maglia storica, fantastica, che evoca alla mente tanti campioni del passato che hanno avuto l’onore e il privilegio di indossarla, onorandola fino in fondo. E la speranza dei tifosi nerazzurri è proprio quella di, un domani, ricordare le gesta di Lautaro e ricordarlo quando si pensa alla 10 nerazzurra.

L’accoglienza di ieri

La prima giornata all’ Inter di Lautaro Martinez però è stata quella di ieri, nella quale è atterrato a Milano. E poi, uscendo dall’aeroporto di Malpensa, ha avuto modo di toccare con mano lo straordinario affetto dei tifosi nerazzurri. Tifosi che l’anno subito indicato come “uno di noi” e quindi gli hanno dato il caloroso benvenuto che meritava.

Adesso visite e poi corsa in sede per la firma del contratto che legherà questo straordinario talento all’Inter per tanti anni. Lautaro è carico ed è pronto per tuffarsi in questa avventura che lo vedrà giocare al fianco di uno dei suoi idoli: Mauro Icardi. E sarà compito del capitano accoglierlo e iniziarlo alla sua nuova vita nerazzurra.