(GdS) Il giornalista rifiuta l’ipotesi di malafede di Stefan De Vrij, ecco le parole
Franco Arturi parla di Stefan De Vrij
Moltissimi detrattori hanno visto malafede nel fallo di Stefan De Vrij su Mauro Icardi, nello scontro tra Lazio e Inter valido per la Champions League, vinto dai nerazzurri. Il giornalista rifiuta la malafede.
Ad ormai una settimana dallo spareggio tra Lazio e Inter all’Olimpico è ancora vivo il sospetto di malafede nell’intervento di Stefan De Vrij su Mauro Icardi in piena area. Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Franco Arturi, però, rifiuta questa teoria.
La professionalità di De Vrij è sempre stata evidente, anche dopo che i nerazzurri hanno depositato il suo contratto. Il difensore olandese della Lazio ha giocato al 100% sia contro il Crotone, salvando un gol sulla linea, sia contro l’Inter. L’errore commesso su Mauro Icardi nel secondo tempo, secondo Arturi, non deve essere vittima di malafede.
Le parole di Arturi su Stefan De Vrij
Il giornalista della Gazzetta dello Sport risponde ad una lettera dove viene evidenziato come per De Vrij fosse un’opportunità quella di “influenzare” la gara a vantaggio della squadra con cui avrebbe, poi, giocato la prossima stagione. Arturi non ci sta e risponde.
“Professionalità e senso del dovere non possono essere messe in discussione da acrobazie mentali. Se non crediamo che un giocatore possa giocare per il gusto e il senso di appartenenza immediato ai suoi colori, dedichiamoci ad altre attività.”