(GdS) Il litigio in conferenza stampa di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, ieri, non le ha mandate a dire

La conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti è stata quasi uno spettacolo. Il tecnico di Certaldo si è tolto tutti i sassolini che gli erano entrati nelle scarpe in questa lunga stagione.

Luciano Spalletti, ieri pomeriggio, ha tenuto la consueta conferenza stampa di fine stagione. La conferenza stampa è iniziata con il tecnico di Certaldo che ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano ad Appiano, tutto lo staff della Primavera ed i tifosi. Poi è stato il turno delle domande dei giornalisti presenti.

La maggioranza delle domande si è concentrata sul mercato in vista della prossima stagione. In questo caso, però, Spalletti non ha voluto esporsi e ha più volte calcato la mano sulla necessità di essere chiari in fase di mercato per non illudere la tifoseria.

Lo sfogo di Luciano Spalletti

Durante la conferenza stampa c’è stato un passaggio che ha monopolizzato l’attenzione. Il tecnico di Certaldo, infatti, ha avuto una discussione con l’inviato del Corriere dello Sport.

Ciò che Spalletti recriminava al giornalista erano le parole usate nell’arco della stagione dallo stesso, quasi volte a destabilizzare l’ambiente nerazzurro nei momenti chiave della stagione. Ecco, in questo momento Spalletti ha potuto levarsi tutti i sassolini che si trovava nelle scarpe.