Home » Inter: per Cancelo tutti in fila con i soldi in mano, sarà asta

Inter: per Cancelo tutti in fila con i soldi in mano, sarà asta

Inter: Cancelo in uscita, United già pronto

(Inter Cancelo) Le parole di Spalletti di ieri sulla possibilità che l’Inter non riscatti Rafinha e Cancelo  danno immediatamente i loro frutti. Le antenne si sono alzate subito  appena fiutata la preda e le notizie si accavallano, soprattutto per quanto riguarda il terzino portoghese.
Andiamo per ordine.

Il Mirror ha elevato subito i toni: secondo il sito inglese il Manchester United avrebbe già sondato l’entourage di Cancelo per portarlo alla corte del suo illustre connazionale Jose Mourinho. La trattativa potrebbe essere favorita dal fatto che l’agente del ragazzo è un altro portoghese, Jorge Mendes. 30 milioni di sterline sarebbero già pronti oltremanica per convincere il Valencia a dare il via libera.

Estimatori anche in Italia

Ma le attenzioni non mancano nemmeno in Italia. Poteva mancare la Juventus? Certamente no ed infatti Sportmediaset.it riporta che “la Juventus fa sul serio per rinforzare la difesa. L’addio di Lichtsteiner e Asamoah sta spingendo Beppe Marotta a regalare due terzini a Massimiliano Allegri. In cima alla lista c’è Darmian. Con il giocatore del Manchester United ci sono stati diversi contatti, ma il sogno della Juventus è Joao Cancelo.

Il portoghese non sarà riscattato dall’Inter e rientrerà al Valencia. La Juventus è pronta a trattare, magari inserendo anche qualche contropartita per abbassare le pretese del Valencia. Il giocatore piace a molti club di Premier e c’è il rischio che si possa scatenare un’asta. Bisogna muoversi in anticipo, approfittando anche della volontà del terzino. Cancelo rimarrebbe volentieri in Italia, dopo l’esperienza interista”.

Anche il Napoli, è asta

Finita qui? Niente affatto.
Secondo quanto rivelato da Ciro Venerato ai microfoni di “Radio Crc” in lista d’attesa ci sarebbe anche il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Secondo il giornalista Rai, Cancelo dovrebbe far ritorno al Valencia dato che l’Inter non lo riscatterà dopo il prestito.  Per quanto rivelato dal giornalista Rai proprio il club partenopeo nelle ultime ore avrebbe contattato l’entourage del portoghese.

Se le indiscrezioni corrispondono a verità c’è qualcuno che si sta fregando le mani a Valencia. Le parole sincere e dispiaciute di Spalletti hanno scatenato l’asta. Proprio quello che in Spagna aspettavano, visto che anche da quelle parti il FFP fa sentire i suoi effetti.