Inter Primavera, tutto pronto per le Final Four
L’Inter Primavera è pronta a difendere il titolo nazionale vinto nella passata stagione. La squadra di mister Vecchi ha concluso la stagione al secondo posto in classifica, alle spalle dell’Atalanta. Le due formazioni si sono qualificate direttamente per le semifinali scudetto che si giocheranno a Reggio Emilia.
Si è svolto a Bologna il sorteggio della fase finale, in programma dal 5 al 9 giugno prossimi. Inter e Atalanta hanno conosciuto il nome delle squadre che affroteranno in semifinale. L’Inter scenderà in campo il 6 giugno contro la vincente della sfida Roma–Juventus (andata domani alle ore 13.00 e ritorno il 31 maggio alle ore 17.00).
L’Atalanta affronterà il 5 giugno la vincente del match Fiorentina–Torino (andata domani alle ore 15.30, ritorno il 31 maggio alle ore 15.00). La finalissima verrà disputata sabato 9 giugno. La squadra di Vecchi insegue il secondo titolo consecutivo, dopo la vittoria ottenuta nella passata stagione sempre a Reggio Emilia contro la Fiorentina. Viola superati 2-1 dai nerazzurri, grazie alle reti di Vanheusden e Pinamonti.