Mercato Inter, il presidente sulla cessione del giocatore: “Decideremo solo se…”

Mercato Inter, le parole del presidente sul giocatore seguito dai nerazzurri

Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della stagione 2018/2019. L’Inter tornerà a disputare la Champions League, con la qualificazione raggiunta all’ultima giornata di campionato. Gli uomini di mercato stanno sondando il mercato italiano e tra i giocatori seguiti c’è Simone Verdi.

Sul fantasista del Bologna c’è anche il Napoli, ma al momento, i nerazzurri sono davanti al club partenopeo. Il presidente del Bologna ha parlato di mercato e della situazione attorno a Verdi. Queste le sue parole: “Simone è il tipo di giocatore che voglio vedere con questa maglia: non solo è un calciatore fortissimo, ma in campo è anche un ragazzo che mette tutto quello che ha. Prenderemo una decisione solo se il mercato ci obbligherà a prenderla“.

Il fantasista del Bologna ha giocato la sua migliore stagione in serie A, realizzando il record di segnature. In 34 presenze, Verdi ha segnato 10 reti. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Bologna, nonostante le ultime dichiarazioni del numero uno rossoblu Joey Saputo.