Mourinho potrebbe ritrovare l’ex Inter
La stagione del Manchester United di José Mourinho non è stata entusiasmante, con i Red Devils che hanno concluso con zero titoli in bacheca. Un’annata che ha visto il Manchester United arrivare secondo in Premier League, uscire negli ottavi di finale di Champions League contro il Siviglia e perdere la finale di FA Cup contro il Chelsea.
Il tecnico portoghese vuole rinforzare la sua squadra per tornare a vincere nuovi titoli in Inghilterra. Tra i vari nomi che circolano attorno al Manchester United, c’è quello di un ex Inter che ha vestito la maglia nerazzurra nell’anno del Triplete.
Arnautovic nel mirino
Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Manchester United sta seguendo da vicino Marko ArnautoviÄ. L’attaccante austriaco, di proprietà del West Ham, ha disputato una delle sue migliori stagioni in carriera. Mourinho sarebbe pronto a sborsare circa 30 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante.
ArnautoviÄ e Mourinho hanno già lavorato insieme nella stagione 2009/2010. In quell’anno, l’attaccante austriaco non ha trovato molto spazio, con solo alcune presenze in serie A. Nella prossima stagione, potrebbero ritrovarsi al Manchester United, con ArnautoviÄ che avrebbe l’ultima grande occasione della carriera. A 29 anni, potrebbe arrivare la chiamata di un grande club per l’attaccante del West Ham. Con la maglia del club londinese, ArnautoviÄ ha segnato 9 reti in 25 presenze nella Premier League 2017/2018. L’ex Inter attende la chiamata dello Special One.