Isco: si prospetta una nuova avventura
Isco è vicinissimo al Manchester City. Lo spagnolo non rientra nei piani tattici del tecnico Zidane e starebbe pensando di lasciare i Blancos. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Manchester City avrebbe offerto 80 milioni di Euro.
Pep Guardiola stima molto il classe 92 e lo ritiene un ottimo rinforzo per il tiki taka della sua rosa. Il trequartista non trova continuità con Cristiano Ronaldo e compagni per le troppe variazioni tattiche promosse dal tecnico francese.
Da mezzala o trequartista regala il meglio di sé e per questo motivo i Citizens sono pronti a fare follie pur di portarlo in Premier League. 80 milioni di euro più variabili sotto forma di bonus e ben 12 milioni di euro al giocatore. Florentino Perez ci starebbe pensando e potrebbe dare il via alle operazioni.
Isco,attualmente, guadagna 6 milioni di euro ma tra qualche mese potrebbe riceverne giusto il doppio. Tanto dipenderà anche dalla finale di Champions e dalla permanenza di Zidane sulla panchina del Real Madrid.
Sull’ex centrocampista del Malaga, da tempo, prendono appunti anche i dirigenti della Juventus che starebbero puntando il profilo ideale per raggiungere la Champions League. Duellare con queste cifre in ballo non sarà affatto facile.
Fonte: Mundo Deportivo