Dalla Francia sono sicuri, il difensore dell’Inter sarà ceduto

Voci di mercato dalla Francia

Fino al 30 giugno l’Inter dovrà pensare alle cessioni e a racimolare plusvalenze, nessuno è incedibile. In francia l’Equipe scrive di un interesse del Monaco per il difensore nerazzurro.

Dopo essere arrivato all’Inter il giocatore in questione non ha avuto molto spazio. Ecco, quindi, che dopo una sola stagione in nerazzurro Dalbert potrà essere ceduto, cercando di limitare al minimo la perdita che potrebbe esserci con la cessione del terzino. Se i nerazzurri, però, riuscissero ad intavolare una buona trattativa e pareggiare i conti, se non addirittura fare una piccola plusvalenza, vedrebbero più vicini i 40 milioni del Settlement Agreement.

In estate, infatti, è stato strappato per 30 milioni dalle mani del Nizza, senza mai avere l’opportunità di conquistare la titolarità della fascia sinistra. Nell’arco della stagione, infatti, Luciano Spalletti gli ha preferito: Santon e Nagatomo nella prima metà, D’Ambrosio nella seconda metà.

La cessione di Dalbert

In questo momento sono tre le squadre interessate al terzino brasiliano. Due sono in Francia mentre una è in Germania. Le due squadre francesi sono il Monaco e il Marsiglia, finalista di Europa League.

Dalla Germania, invece, l’interesse arriva giallo-nero. Infatti, è proprio il Borussia Dortmund ad essere interessata. Il nuovo allenatore del Dortmund è Lucien Favre, ex allenatore del Nizza che stravedeva per Dalbert, prima che venisse ceduto.