Massimo Moratti ha parlato di Lautaro Martìnez
Ieri era la giornata di Lautaro Martìnez. L’attaccante argentino in arrivo dal Racing Club di Avellaneda ha sostenuto le visite mediche a Milano mentre Inter e Racing hanno ultimato i dettagli della trattativa.
“Forza Inter, amala. È un sogno essere qui. La gente ha tante speranze, spero sia carica perché vogliamo recitare un ruolo da protagonisti.”. Queste sono state le prime parole di Lautaro Martìnez in nerazzurro, poche parole cariche, però, di significato. Il nuovo acquisto dell’Inter, infatti, non vuole solo far parte della società nerazzurra, vuole prendersela sulle spalle.
Negli ultimi 6 mesi di campionato e Copa Libertadores Lautaro ha stregato tutta l’Argentina e gran parte dell’Europa. L’Inter, infatti, ha dovuto accelerare per strappare Lautaro dalle grinfie di altri top club come Real Madrid, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Ora il compito di Spalletti sarà disegnargli un ruolo addosso così da poter avere una coppia di argentini inarrestabili.
Le parole di Massimo Moratti
Massimo Moratti ha commentato l’arrivo di Martìnez e il finale di campionato della stagione appena conclusa. Ecco le sue parole.
“Sembra sia molto forte e quindi speriamo. È stato un finale thrilling e per questo ha fatto ancora più piacere. Adesso si inizierà a pensare a quello che sarà un impegno importante, entreremo nei gironi non da favoriti e quindi ci sarà da rafforzare la squadra. Il gap con la Juve si può ridurre, dipende da noi, ma credo sia possibile.”