GdS, le parole di Percassi
Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ha parlato del possibile mercato in uscita della Dea.
L’Intervista della Rosea a Percassi
Quest’anno è una delle più grandi scoperte è stato Barrow, pensa che potrà essere il prossimo grande talento che l’Atalanta possa offrire al mercato?
“Noi speriamo che questo accada, è un ragazzo molto forte ed interessante, però adesso ce lo vogliamo godere noi”.
Cristante potrebbe partire?
“Mah, non so cosa può accadere. Certo che sarebbe un peccato perderlo: è un talento incredibile, Gasperini gli ha cambiato il motore. Sin da prima che cominciasse, da quando gli ha parlato a Torino per capire se era da Atalanta”.
Ilicic e Papu Gomez sono in vendita?
“Non si toccano: incedibili”.
Ilicic è sembrato particolarmente vicino ai nerazzurri la scorsa settimana, quando intervenne ancora una volta Percassi a smentire ogni tipo di passaggio. Anche Barrow, prospetto molto interessante è stato sondato dall’Inter, ma dalle parole del presidente bergamasco sembrerebbe difficile un suo trasferimento in questa sessione di mercato. La strategia potrebbe essere quella di valorizzare ancor di più il giovane attaccante, in modo da poterlo vendere a cifre più elevate.
Fonte: Gazzetta dello Sport