Icardi, ecco il benvenuto a Lautaro Martinez: “Ti auguro…”
Il capitano dell’Inter accoglie il suo nuovo compagno di reparto
Primo saluto “ufficiale” di Mauro Icardi rivolto al nuovo acquisto dell’Inter, Lautaro Martinez. Il giocatore proveniente dal Racing Avellaneda, ha sostenuto ieri, le visite mediche e firmato il suo contratto con l’Inter.
Nella notte è arrivato anche il benvenuto del capitano nerazzurro, che a meno di clamorose cessioni, sarà il compagno di reparto del prossimo anno. Queste le parole che Icardi ha voluto lasciargli, attraverso un post dal suo profilo Instagram: “Benvenuto Lautaro Martinez. Ti auguro il meglio in questa nuova tappa con questi magnifici colori. Un abbraccio.”
Lautaro ha grande voglia di Inter
Ieri c’è stato il Lautaroday. Il giovane attaccante argentino, dopo aver sostenuto le visite mediche al Coni e poi all’Humanitas di Rozzano, nel pomeriggio si è presentato, accompagnato da Diego Milito, nella sede dell’Inter dove ad aspettarlo c’erano Zanetti e Ausilio. Il club argentino ha chiesto ancora una volta all’Inter il giocatore fino a dicembre, ma, “la voglia dell’attaccante di approdare in Europa e la volontà dell’Inter di averlo subito a disposizione per permettergli di ambientarsi in ritiro con Spalletti hanno però avuto la meglio. Oggi il Toro ripartirà per l’Argentina, ma l’attesa sarà breve, prima di presentarsi ad Appiano a luglio”, scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Il primo luglio il suo contratto sarà depositato, sarà lungo cinque anni.