Home » Spalletti, un messaggio chiaro all’Inter dopo la finale di Champions

Spalletti, un messaggio chiaro all’Inter dopo la finale di Champions

Le parole di Spalletti a Premium Sport

Il tecnico dell‘Inter Luciano Spalletti è intervenuto in diretta nel dopo partita della finale di Champions League. L’allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo l’ennesimo trionfo del Real Madrid. La squadra di Zidane è entrata nella storia per aver conquistato il terzo titolo consecutivo nella massima competizione continentale.

Spalletti ha spiegato che cosa serve per arrivare tra le prime quattro in Champions League, lanciando un messaggio alla dirigenza nerazzurra. Queste le sue parole a Premium Sport: “Per arrivare nelle prime 4 in Champions League serve abitudine a palcoscenici internazionali e soprattutto servono i grandi giocatori“. I grandi giocatori, coloro che ti risolvono le partite con una grande giocata, che guidano e trascinano la squadra ai successi. Come successo al Real Madrid questa sera. Protagonista indiscusso è stato Gareth Bale, con la rete del 2-1 segnata con una splendida rovesciata.

Martinez con Icardi

Spalletti ha parlato anche del nuovo acquisto dell’Inter Lautaro Martinez. Il giovane attaccante argentino sarà a disposizione dei nerazzurri dalla prossima stagione. Il tecnico nerazzurro ha così commentato: “Lautaro Martinez è un giocatore forte. Ha grandi doti e può giocare anche insieme ad Icardi. Mauro lo ha accolto molto bene fin da subito e questo dimostra la qualità del ragazzo”.

Martinez arriva dal Racing Club de Avellaneda, squadra che ha visto crescere un’altra grande leggenda dell’Inter, Diego Alberto Milito. E’ proprio grazie all’ex attaccante nerazzurro che Martinez ha scelto l’Inter come nuovo club.

Esploso nelle giovanili del Racing Club, Martinez ha impressionato in questa stagione, realizzando reti su reti in campionato ed in Copa Libertadores. Dalla prossima stagione, in coppia con Icardi, l’Inter avrà a disposizione il futuro attacco della nazionale argentina.