Ecco quando saranno ufficializzati gli acquisti nerazzurri
Presentazione Ufficiale dei nuovi acquisti
Il Corriere della Sera in Edicola oggi fa un punto della situazione sulle presentazioni dei rispettivi acquisti nerazzurri.
Lautaro Martinez, ieri, è tornato in Argentina. La sua seconda e ultima sera a Milano l’ha trascorsa a cena, nel ristorante argentino di Zanetti. Al tavolo, oltre al vicepresidente nerazzurro, c’erano anche Milito, il presidente del Racing Blanco e il suo agente Zarate. Il nuovo attaccante interista sarà nuovamente in Italia per gli inizi di luglio, in modo da cominciare la preparazione con il resto della squadra.
Negli stessi giorni verrà anche ufficializzato il suo acquisto. Per motivi di bilancio, come ormai noto, l’Inter dovrà far “cadere” l’operazione nel prossimo esercizio e non in quello che si chiuderà il prossimo 30 giugno.
Lautaro Martinez è solo uno dei 3 innesti che l’Inter ha già definito per la prossima stagione.
Presentazione De Vrij
Gli altri sono De Vrij e Asamoah, entrambi arrivati in scadenza di contratto. Tutti e due hanno già sostenuto le visite mediche, l’olandese in gran segreto e, secondo rumors, fuori dall’Italia, il ghanese la settimana prima della fine del campionato.
Anche il resto delle pratiche, quindi firma e deposito dei contratti, sono state espletate. Mancano solo gli annunci, per i quali si attenderà il momento più opportuno.
Per De Vrij occorrerà certamente attendere le due amichevoli dell’Olanda, la prima contro la Slovacchia e la seconda, il 4 giugno, proprio con l’Italia.
Poi, per il difensore scatterà il rompete le righe, visto che gli Orange, come gli azzurri, non parteciperanno ai Mondiali.
Facile, dunque, che le prime parole da interista le pronunci solo a ritiro cominciato.
Presentazione Asamoah
Per Asamoah, invece, da non sorprendersi se l’ufficialità arriverà già la prossima settimana.
L’ex juventino ora è già in vacanza, non giocando più nella rappresentativa del suo Paese. Insomma, comincerà a lavorare agli ordini di Spalletti sin dal primo giorno.
Una buona notizia per il tecnico toscano che, al momento, ha in squadra solo 6 elementi impegnati al Mondiale: Miranda, Brozovic, Perisic e Vecino, più Joao Mario e Nagatomo, il cui futuro sarà certamente lontano dalla Pinetina.