Real Madrid ancora campione e i complimenti non si fanno attendere dai social
Real Madrid ancora sul tetto d’Europa con gli immancabili protagonisti. Sembra non finire mai la fame di vittorie di questo gruppo che continua a portare a casa numeri su numeri. La gara di ieri sera è stata un crescendo di emozioni e di colpi di scena.
Non è mancato davvero nulla. All’inizio Salah ha dovuto lasciare il campo per un forte dolore alla spalla, dovuto a un contatto con Sergio Ramos. Poco dopo stessa sorte è toccata a Carvajal, per infortunio muscolare. Poi la rete di Benzema nella ripresa su una palla buttata da Karius.
Ancora più bello poi è stato il successivo gol di Bale, subentrato a Isco, che ha gelato definitivamente i cuori dei reds, incantando tutto lo stadio. Tredicesima Champions e terza di fila per i blancos da quando alla guida è arrivato Zidane. Sorpresa poi delle sorprese, sono state le parole sibilline di Ronaldo che forse potrebbe aver messo la parola fine alla sua esperienza madrilena.
I social hanno inondato il club di complimenti e non sono tardati ad arrivare quelli dell’Inter. Tramite il profilo Teitter ufficiale spagnolo della società, è stato inviato un messaggio di congratualzioni.
Ecco il post in questione della società: