Spalletti risponde ai tifosi
Il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, ha guardato la finale di Champions League al Fashion Foodballer di Firenze, erano presenti anche molti tifosi nerazzurri.
Una tifosa si è rivolta al tecnico nerazzurro, chiedendo: “Mister, dobbiamo cambiare il portiere” “E di Samir Handanovic che facciamo?”. La ragazza risponde diretta: “Quello che vuole, io non lo sopporto più…”
Durante la serata Spalletti è stato molto disponibile, concedendosi a fotografie con i tifosi, scrivendo anche autografi.
Handanovic è il portiere giusto?
Samir Handanovic è oramai dal 2012 il portiere nerazzurro, è stato lui a stotituire il brasiliano Julio Cesar, andato a giocare nel QPR. Oltre ad essere un grande pararigofi, detiene anche il record di penalty neutralizzati in una sola stagione, 6 nel 2010/2011. L’ultima stagione dello sloveno ha subito alcuni alti e bassi. Ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, compiendo interventi molto significativi, contro il Crotone, con un colpo di reni ha salvato lo 0a0. Nel derby d’andata si è distinto in positivo. Nella fase finale di stagione, però, ha avuto alcune difficoltà, contro la Juventus ha commesso qualche errore di troppo, rimanendo troppo spesso sulla linea di porta. Handanovic è sicuramente un portiere affidabile, anche se a volte commette qualche errore di troppo.
Fonte: FcInterNews