Inter, trattenere Icardi è dura. Il perchè lo spiega Spalletti
Icardi vuole restare ma esiste altro
Ore di attesa per gli interisti che vorrebbero certezze sul futuro di Mauro Icardi. L’argentino che non partirà per il Mondiale, ufficializzerà la sua decisione dopo il mese di luglio. Come ha spesso detto, la volontà è quella di rimanere a Milano perchè innamorato della città e dell’Inter.
Proprio su questo tema è intervenuto anche il tecnico Luciano Spalletti che conferma:
“Mauro vuole rimanere, ma ci sono dei club che se decidono di portarti via un giocatore possono farlo, ciho parlato diverse volte: manda segnali ben precisi, non è mai dubbioso quando ci discuti”
Grande professionalità
Dopo le parole ambigue di Ronaldo e i dubbi di Gareth Bale, il valzer di attaccanti potrebbe partire da un momento all’altro. Difficile che non venga considerato anche il centravanti nerazzurro. Le grandi squadra concretizzano aldilà del gioco ed il bomber di Rosario potrebbe dare continuità a tante società.
Il tecnico dell’Inter poi continua su quanto sia fondamentale l’esempio del calciatore in campo e fuori:
Mauro nell’Inter sta bene e vuole rimanere, poi però ci sono dei club che se decidono di portarti via un giocatore possono farlo. Tu magari fino al giorno prima sei inflessibile, poi per forza vieni trascinato. E magari sei anche contento di andare con loro. Bisogna essere pronti a tutto, però per il momento non ci sono segnali né dubbi su quella che sia la volontà di Icardi. Il fatto che sia andato all’aeroporto a prendere Lautaro Martinez la dice tutta sul rispetto che ha verso i suoi compagni. E questo è il motivo per cui lui veste la fascia di capitano”.
FOnte Gazzetta dello sport