Spalletti: Icardi? Un gesto splendido con Lautaro racconta tutto
Inter: Spalletti parla di Icardi
(Inter Spalletti) Nella lunga intervista ai microfoni di Premium sport nell’ambito del XVII Memorial Niccolò Galli, Spalletti ha parlato molto di Icardi. Sul bomber argentino potrebbero concentrarsi le attenzioni del Real Madrid adesso che Cristiano Ronaldo pare deciso a lasciare i Blancos.
Proprio CR7 qualche mese fa aveva avuto parole non proprio benevole nei confronti di Maurito e del suo modo di stare in campo. Le parole di mister Spalletti sono state queste: ”In un mercato come questo ci sono club che decidono dalla mattina alla sera di prendere un calciatore e te lo portano via. Mauro però non dà segnali di voler lasciare l’Inter e ciò è fondamentale. La clausola? Se uno arriva e paga 110 milioni c’è poco da fare se non comprare con quei soldi altri giocatori, ma è dura trovarne di pari livello’‘.
Il gesto di Icardi con Lautaro Martinez
“Intanto all’Inter sono arrivati già tre acquisti. È il segnale importante che bisogna prendere gente forte. Sono tutti e tre pronti. Che ci manca per il salto di qualità? L’abbiamo già fatto anche se certi campioni di chiacchiere non la pensano così’.
I tre che sono arrivati fanno vedere che i nostri operatori di mercato sono professionisti attenti e hanno dato un segnale importante di quello che deve essere il tentativo di prendere gente forte. Sono tre grandi giocatori, tre calciatori forti e pronti, anche Lautaro Martinez ha giocato campionati che l’hanno svezzato e anche il fatto che Mauro sia andato a prenderlo all’aeroporto è importante. Per il ragazzo e fa capire qual è la volontà di Mauro”.
Contratto e nazionale
A proposito del suo rinnovo contrattuale il mister ha tagliato corte: ”Non conta ora firmare per un anno in più. La mia volontà è restare e pare sia la stessa dell’Inter, quindi nessun problema’‘. “
Chiusura sulla nuova Italia di Mancini al debutto domani con l’Arabia: ”Da italiano spero torni protagonista, Roberto ha fatto esperienze importanti e la sua voglia di ricoprire un incarico pur scomodo, in un momento così difficile, dicono tutto. Il ritorno azzurro di Balotelli? Bisogna provarci. È una scelta giusta, Mario è un calciatore di grandi potenzialità. Per essere campioni veri ne servono anche altre ma lui, come la mia Inter, ha fatto passi in avanti’‘.
Fonte Premium Sport
(Inter Spalletti)