Home » Ts, Barcellona spalle al muro. Rafinha e la famiglia sostengono l’Inter

Ts, Barcellona spalle al muro. Rafinha e la famiglia sostengono l’Inter

Rafinha vuole l’Inter

L’Inter non può riscattare Rafinha perchè le condizioni economiche non lo permettono. Erano state le ultime parole di Luciano Spalletti nella conferenza post Lazio. Nè lui, nè Cancelo sono facili da riprendere.

Il ragazzo ama l’Inter così come Milano e anche la famiglia del ragazzo preme affinchè il rapporto coi i nerazzurri continui. Si punta ad abbassare le pretese dei blaugrana che pretendono i 35 milioni più bonus come da accordo nella sessione invernale.

Ausilio vorrebbe ritrattare e scendere a circa 20- 25 milioni o addirittura ad un prolungamento del prestito. Il Barcellona ha fatto sapere che se il brasiliano dovesse rientrare in Spagna, verrebbe girato in Inghilterra, in Premier League.

Secondo il quotidiano TuttoSport, il padre del calciatore, nonchè procuratore, starebbe facendo il massimo per aiutare l’Inter e un’offerta dei dirigenti di Corso Vittorio Emanuele sarebbe gia stata respinta. Si parla di 18- 20 milioni per l’intero cartellino.

Al momento, il tempo gioca a favore della società nerazzurra che può pianificare tutte le proprie operazioni, in quanto sul calciatore classe 1993 non sono pervenute offerte da club stranieri. La concorrenza, in questo momento, sembra restare in letargo ma nel calciomercato non si sa mai. Rafinha, inoltre, farebbe molto comodo alla causa di Luciano Spalletti che potrebbe schierarlo in varie formazioni. Da mezzala o da trequartista sia nel 4-2-3-1 che nel 3-4-2-1.

Fonte: tuttosport