L’Inter rifiuta due offerte per Milan Skriniar
Manchester City e Manchester United hanno proposto all’Inter 60 milioni per Milan Skriniar. I nerazzurri hanno rispedito le offerte al mittente, il difensore non si muove
Una delle priorità dell’Inter in questa sessione di mercato è, senza dubbio, trattenere i pezzi più pregiati. Tra questi c’e, certamente, anche Skriniar che ha disputato una stagione fuori dal comune, nessun attaccante in serie A è sembrato in grado di superare il difensore nerazzurro.
Il compito dell’Inter, ora, si fa più difficile. Se le offerte per Skriniar continueranno ad arrivare la dirigenza sarà quasi costretta a proporre un rinnovo alla propria stella. Un leggero aumento di stipendio ed un contratto nuovo sigillerebbero definitivamente il matrimonio tra Inter e Skriniar, ma c’è ancora molto tempo. Nel frattempo i nerazzurri lavorano per migliorare la squadra di Luciano Spalletti, soprattutto a centrocampo.
Badelji o Praet?
Il centrocampo dell’Inter potrebbe vedere un nuovo elemento a breve. Pochi interpreti nel ruolo e, con tre competizioni, sarà necessario rinfoltire un po’. Ecco perché i nerazzurri stanno puntando Badelji e Praet. Il centrocampista della Fiorentina è inseguito anche da Juventus e Milan.
Con la Sampdoria, invece, si è parlato di Praet per mesi e, ora come ora, sembra l’affare più semplice da completare