Ex Inter, il giocatore senza freni: “Stramaccioni il peggiore, sono arrivato alle mani”

Ex Inter, clamorosa dichiarazione del giocatore

Dal passato nerazzurro esce un clamoroso retroscena che ha visto protagonisti due ex Inter. Ai microfoni di Sky Sport è tornato a parlare Antonio Cassano, ex fantasista dei nerazzurri nella stagione 2012/2013. L’ex nerazzurro si è scagliato contro Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter nella stagione in cui Cassano ha vestito la maglia dell’Inter.

Un attacco senza freni, parole molto dure quelle usate dall’ex Inter contro il tecnico. Cassano commenta così: Stramaccioni fu la peggior persona mai incontrata nel mondo del calcio. Ne ho incontrate tante, ma lui…”. Oltre a questo, l’ex nazionale ha raccontato di quando è arrivato alla mani con l’allenatore.

Ecco le sue parole: “Non è stata una persona onesta, leale. Ti diceva una cosa davanti e tante altre dietro. Raramente sono arrivato alle mani con qualcuno ma con lui fu giusto alzare le mani. Era una persona che non mi piaceva e continua a non piacermi, e non mi piacerà mai. Perché se una persona nasce quadrata non può morire tonda”.

Nell’unica stagione in cui Cassano ha vestito la maglia dell’Inter, il fantasista ha collezionato, in tutte le competizioni, 39 presenze con 9 reti siglate e 15 assist. Una stagione 2012/2013 dove Cassano e Stramaccioni non hanno avuto un rapporto sereno, culminato con un diverbio dopo un allenamento, continuato nello spogliatoio e che ha portato Cassano all’esclusione dalla lista dei convocati per il match successivo con una multa al calciatore.