Flash: Raiola feroce sull’ex CT, Balotelli può tornare in Italia

Balotelli, parla Raiola

(Balotelli) Alla manifestazione Football Leader che si svolgendo a Napoli sono presenti molti protagonisti del calcio che conta e del mercato. Non poteva mancare Mino Raiola,e non poteva mancare neanche un suo spunto polemico a ravvivare la serata.

L’agente ha preso spunto dal ritorno (con gol) di Mario Balotelli in Nazionale ed è ritornato sulla scelta dell’ex CT Ventura di non convocare Balotelli. Ovviamente non poteva mancare neanche un accenno al mercato. Mario il 30 giugno finirà la sua esperienza al Nizza dove ha disputato un’ottima stagione impreziosita da 18 gol.

Ironia su Ventura

Queste la parole di Raiola
Da un punto di vista tecnico è un affare, da un punto di vista economico pure“.Qualcuno ha pensato di potersi qualificare senza di lui, ma è un suo diritto, siamo un Paese democratico. Se tornerà a giocare in un club italiano?

Chi ha in testa un progetto ambizioso può fare un grande affare con Balotelli, ormai la scusa del ‘comportamento’ non vale più, perché negli ultimi due anni ha dimostrato la sua maturità”

Può tornare

E’ indubbio che le potenzialità del giocatore siano tuttora enormi. Le qualità tecniche sono di livello assoluto, l’età di 28 anni dovrebbe garantire quella maturità che il ragazzo non ha mai dimostrato fino a poco tempo fa.

Nei giorni scorsi si è parlato di Roma e di Napoli interessate a Supermario. Dopo tanti anni passati a raccontare più le gesta fuori dal campo che quelle sportive di Balotelli, potrebbe adesso aprirsi per lui una nuova stagione di soddisfazioni. Magari anche in Italia, se solo lo volesse.

Fonte Sky Sport