Home » Gds, la Juventus prova il doppio sgarbo all’Inter. Nerazzurri adirati

Gds, la Juventus prova il doppio sgarbo all’Inter. Nerazzurri adirati

I bianconeri tentato i colpo

Inter- Juventus fuori dal campo tende a non terminare più. Pochi mesi fa si discuteva su quella clamorosa partita, diretta da Daniele Orsato, che tanto aveva penalizzato Icardi e compagni. Un pessimo arbitraggio che aveva scatenato tanto nervosismo anche dopo il triplice fischio.

Il “Derby d’Italia” non finisce mai, infatti, la società bianconera vorrebbe strappare due calciatori ad Ausilio. Secondo la Gazzetta dello Sport, Marotta e Paratici farebbero sul serio per riportare Mateo Kovacic in Italia così da garantire freschezza al centrocampo. Il croato, ex Inter, piace tanto a Spalletti che vorrebbe riavvolgere il nastro e ritrovarlo di nuovo ad Appiano, anche grazie alla Champions centrata.

Negli ultimi giorni erano state sponsorizzate voci su un probabile colpo del club torinese che avrebbe chiesto Mauro Icardi. Una notizia clamorosa che non ha trovato altri risvolti. Tutto si basava su una probabile partenza di Gonzalo Higuain, richiesto da Sarri al Chelsea. Per sostituire l’ex attaccante del Madrid, la società bianconera aveva pensato al bomber di Rosario che attualmente ha una clausola valida per l’estero pari a 110 milioni di euro.

Nei radar degli emissari di mercato del club di Andrea Angelli ci sarebbe anche Joao Cancelo. Il portoghese, purtroppo, non potrà essere riscattato dall’Inter per i noti limiti legati al FFP e la Juventus, dopo aver salutato Litchsteiner, resta alla finestra per seguire la vicenda da vicino.

Fonte la gazzetta dello sport