(GdS) Tronchetti Provera svela il futuro di Mauro Icardi, ecco le sue parole
Le parole di Tronchetti Provera a margine del GP di Montecarlo
L’Amministratore Delegato di Pirelli è stato intercettato, ieri, prima del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo. Le parole di Tronchetti Provera sono parole da vero tifoso nerazzurro, tanti i complimenti alla squadra e a Luciano Spalletti
L’Inter è tornata in Champions League e anche la Pirelli è coinvolta. Spiega, Tronchetti Provera, che i nerazzurri beneficeranno di un miglioramento delle sponsorizzazioni e di bonus in base alle prestazioni.
Ovviamente il valore della sponsorizzazione aumenta quando la squadra partecipa a competizioni di maggior rilievo. Ecco perché i nerazzurri vedranno migliorare i propri introiti commerciali nell’arco
Le parole di Tronchetti Provera
“Il ritorno in Champions è molto importante, perché significa 40 milioni di euro in più e la possibilità di investire per tenere i giocatori più importanti e rafforzare la squadra con altri inserimenti. Se siamo tornati in Europa dopo 6 anni va dato merito anche all’allenatore. C’è stato il buio dell’inverno, dopo un grande inizio, ma con lo spirito giusto l’anno prossimo possiamo fare molto di più.”
“La difesa è solida. L’inserimento di Rafinha e Cancelo ha dato più qualità e imprevedibilità al gioco. Certi giocatori fanno la differenza, prendete Bale nella finale di Champions fra Real Madrid e Liverpool. Nel nostro caso, quando girano Brozovic, Perisic e Icardi cambia tutto. Penso che alla fine resterà, è il nostro capitano.”