Il difensore si presenta
Stefan De Vrij si presenta ai tifosi interisti e conferma di aver firmato il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele. Il difensore entra già nel cuore dei tifosi dichiarando questa frase:
“Ho firmato con l’Inter un contratto di cinque anni. Non vedo l’ora di iniziare”.
L’olandese ha parlato ai microfoni di Algemen Dagblad, annunciando che resterà in nerazzurro per almeno 5 anni come da contratto. Il difensore andrà ad irrobustire un reparto già molto forte. Nella rosa saranno presenti anche MIlan Skriniar, vera e propria rivelazione di questo campionato, e Joao Miranda che con la sua esperienza guiderà la squadra al ritorno in Champions.
Proprio quella Champions che l’Inter ha strappato alla Lazio otto giorni fa, quando lo stesso De Vrij ha causato il rigore, trasformato da Mauro Icardi. Il difensore fino quel momento stava giocando una partita perfetta. Il post match, infatti, è stato caratterizzato dalle lacrime di tanti protagonisti tra cui proprio quelle del difensore ex Lazio. Non sono mancate le critiche al ragazzo per essersi venduto ai nerazzurri, in virtù del contratto già archiviato da qualche settimana.
In società Inter sono sicuri di aver trovato un ottimo difensore ma soprattuo un grande professionista. Il classe 1990 è in grado di giocare sia in una difesa a tre che a quattro.
Fonte tuttomercatoweb