Piero Ausilio a caccia di plusvalenze
Accordo tra Inter e Monaco. Dopo L’Equipe nei giorni scorsi, anche Le10Sport, riporta di un accordo praticamente vicinissimo tra il club di corso Vittorio Emanuele e il Monaco, con Piero Ausilio che starebbe definendo la cessione del terzino brasiliano Dalbert Henrique.
Il Monaco è ad un passo dall’ex Nizza
Queste le parole della testata: “Dalbert Henrique è un uomo molto corteggiato negli ultimi giorni. L’ex squadra di Nizza, ora all’Inter, è impegnata in diverse squadre in Ligue 1. L’Olympique Marseille ha segnato sul proprio taccuino il nome del brasiliano. L’interesse nei suoi confronti è calato, mentre è avanzato il pressing del Monaco.
Se il Borussia Dortmund, attraverso Lucien Favre – che ha avuto Dalbert all’OGC di Nizza – cercherà di fare pressioni intense per riaverlo, il Monaco manterrà la sua posizione: prestito con un’opzione per il riscatto. Questo sta emergendo dalla parte del Principato e il suo arrivo potrebbe essere definito entro la fine della settimana”.
Il brasiliano è ad un passo dall’addio
Sul brasiliano anche un proposta della Roma respinta dall’Inter: secondo calciomercato.com, Monchi, ds della Roma, avrebbe contattato il club nerazzurro per proporre un prestito con diritto di riscatto. Ma ci sarebbe stata discordanza sul prezzo del riscatto e il club nerazzurro non può permettersi minusvalenze.