(TS) Lautaro, l’agente svela chi l’ha portato all’Inter

Lautaro, felicità nei suoi primi giorni nerazzurri

Lautaro Martinez ormai può tranquillamente essere considerato un calciatorie dell’Inter, nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale. Annuncio che arriverà, per ovvie ragioni, dopo il 30 giugno. In ogni caso, sono stati giorni felici per lui quelli trascorsi a Milano, tra visite mediche e firma, come conferma il suo agente Carlos Yaqué.

Ecco le sue parole riportate da Tuttosport: «Lautaro è davvero felice. Questi primi giorni milanesi sono stati indimenticabili e pieni di emozioni. L’accoglienza è stata bellissima. Lo hanno ricevuto in maniera strepitosa, facendolo subito sentire a casa». Parole e musica da parte del giovane talento argentino, già voglioso di cominciare la stagione al più presto.

Fondamentali, in questo senso, le parole di mister Luciano Spalletti sul calciatore. Il tecnico nerazzurro infatti l’ha elogiato tantissimo da quando è arrivato in Italia e ha dichiarato, inoltre, che è pronto per giocare con Mauro Icardi. Parole che hanno fatto sognare i tifosi nerazzurri che già si sfregano le mani al pensiero di vedere loro due in campo. Come se non bastasse la sola curiosità di vedere Martinez in campo. Beh, per quello non ci sarà da aspettare troppo, visto che a luglio ci saranno le prime amichevoli per l’Inter.

Importante rivelazione

L’agente di Lautaro Martinez, inoltre, ha rivelato a Tuttomercatoweb, poi riportato da Tuttosport, chi è stato il vero artefice di questa trattativa. Ovviamente, stiamo parlando dell’eroe del Triplete Diego Milito, oggi segretario tecnico del Racing de Avellaneda, ex squadra proprio del prossimo attaccante nerazzurro.

Le sue parole sono state fondamentali per convincere il ragazzo a scegliere il progetto Inter, come confermato dallo stesso Martinez. Inoltre, l’agente Carlos Yaqué ci ha tenuto a sottolineare ancora una volta che il calciatore sarà a disposizione di Spalletti da subito e che non ci sarà nessun prestito in Argentina per lui. Quindi, tifosi nerazzurri, preparatevi: #LautaroIsHere.