Cancelo, tra due giorni scade il diritto di riscatto. La strategia del Valencia…
Cessione di Joao Cancelo, il Valencia si affida a Mendes
Ancora due giorni e la prelazione dell’Inter per il riscatto di Joao Cancelo decadrà definitivamente. Nulla di nuovo sotto il sole, la società nerazzurra ha già fatto sapere chiaramente di non poter rispettare la deadline del 31 maggio per acquistare il laterale portoghese, che di conseguenza tornerà al Valencia.
E da quel momento inizierà l’asta per accaparrarselo, anche se il club spagnolo non è così convinto di riuscire a ottenere i 35 milioni pattuiti la scorsa estate con i nerazzurri.
Come sottolinea Superdeporte, a Valencia però fanno affidamento sull’agente di Cancelo, Jorge Mendes. Con le sue conoscenze e le capacità manageriali, il potente manager è sempre stato in grado di spostare i suoi assistiti in cambio di cifre molto alte.
Anche la Gazzetta dello Sport torna a trattare dello spinoso argomento del riscatto di Joao Cancelo. Da registrare maggiore ottimismo rispetto alle ultime settimane.
Il portoghese non va al Mondiale e per ora non ha pretendenti danarosi – spiega la rosea -. La stessa Juve segue la pista nell’idea di un low cost, nulla di più. Quindi c’è tempo per leggere le carte di un affare che si presta ancora a delle importanti sorprese.