Home » (Flash) Juve-Icardi: Barzaghi, poche parole per distruggere un castello

(Flash) Juve-Icardi: Barzaghi, poche parole per distruggere un castello

Inter Icardi Higuain, Barzaghi distrugge le voci

(Inter Icardi) Higuain e 50 milioni di euro per Icardi. E’ stata la notizia del giorno, quella riportata dal Corriere della Sera. Le ipotesi e le polemiche sono esplose sui social per tutta la giornata. Ed anche i dettagli riportati dal quotidiano milanese hanno avuto un seguito di grande eccitazione tra tifosi ed addetti ai lavori. Chi ha fatto la prima telefonata, gli avvocati al lavoro sulla clausola rescissoria di Icardi per trovare il cavillo giusto…

Ovviamente tutti i più importanti mezzi di informazione sportiva si sono espressi su questa notizia clamorosa. Uno dei commenti più attinenti è stato quello di Marco Barzaghi, inviato di Mediaset.
Queste le sue parole: “Riassumo.. voi la scambiereste la vostra macchina nuova di pacca, con una di 6 anni più vecchia anche con dei soldi in più in cambio? … io mai…”

Quante voci per il Pipita

La notizia dello scambio arriva dopo l’altra, che voleva Higuain in via d’uscita dalla Juventus per Londra, zona Chelsea, dove potrebbe raggiungere il suo antico maestro Maurizio Sarri. Pare dunque che ogni giorno sia buono per individuare la prossima maglia con qui giocherà il Pipita. Insomma si capisce che a casa Juve non si fascerebbero la testa di fronte all’evenienza di veder partire il centravanti argentino.

L’età che avanza ed uno stipendio netto da 7,5 milioni di euro di cui liberarsi potrebbero rappresentare ottimi motivi per la società bianconera per privarsi di Higuain. Una operazione che a Torino è già andata in scena poche stagioni orsono. Protagonista un altro attaccante argentino, Carlitos Tevez, anche lui amato, inneggiato ma lasciato andare senza troppi rimpianti.

Anche Nedved non smentisce

Ed in serata è arrivata puntuale un’altra conferma autorevole. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Pavel Nedved, vice Presidente bianconero, che non ha smentito niente, non ha chiuso nessuna porta di fronte alle voci di divorzio: «Non siamo preoccupati, Gonzalo Higuain è un nostro giocatore ed è sotto contratto. Vedremo dopo il Mondiale». Insomma è la Juve che ha intenzione di cedere il suo attaccante. Non altrettanto l’Inter. Mettere insieme le due cose è come sommare pere e mele.
Fonte Mediaset Premium, Sky Sport