(GdS) De Vrij, con Skriniar diga esplosiva. Ecco quando l’olandese sarà ad Appiano
GdS – De Vrij, senza Mondiale è subito Inter: che coppia con Skriniar
Visto che nemmeno l’Olanda si è qualificata per il Mondiale in Russia, De Vrij – che verrà ufficializzato e presentato più avanti – inizierà la nuova esperienza in nerazzurro dalla seconda settimana di luglio.
Resta ancora da ufficializzare il giorno esatto di test medici e raduno alla Pinetina, ma l’ex Lazio è pronto a completare una diga esplosiva con Milan Skriniar.
Questo quanto ribadisce oggi la Gazzetta dello Sport. Una coppia che tra l’altro nel campionato appena concluso ha messo insieme 10 reti. 6 l’olandese e 4 lo slovacco, preceduto tra i centrali difensivi solamente da Koulibaly con 5.
L’Inter insomma ha già completato la batteria degli uomini al centro della difesa, visto che Spalletti potrà contare anche sull’esperienza di Miranda – che a breve dovrebbe allungare di un anno il contratto in scadenza nel 2019 – e Ranocchia.
“Chi mi conosce sa che ho dato tutto in Lazio-Inter e posso guardarmi allo specchio. Non so se in Italia ci credono. Ho spento tutto per una settimana anche perché avevo bisogno di riposo dopo aver giocato 50 partite in stagione. Ora mi concentro solamente sulla Nazionale olandese. Ho voluto concentrarmi sul mio club e raggiungere gli obiettivi che avevamo. La Lazio voleva la Champions League, purtroppo non ci siamo riusciti. In biancoceleste ho vissuto anni molto belli, ma avevo bisogno di una nuova sfida”, le parole di De Vrij dal ritiro dell’Olanda.