Dalbert in uscita
Il Monaco si è fatto sentire dall’Inter per quanto riguarda, appunto, Dalbert. Il terzino ex Nizza ha un po’ di estimatori ma nessuno sembra disposto a pagare gli oltre 30 milioni richiesti dall’Inter; ecco, quindi, l’offerta del Monaco.
Alla prima stagione con Luciano Spalletti, Dalbert non è sembrato all’altezza. Pochissime partite giocate, nessuna buona sensazione arrivare da allenamenti e partita. Ecco, quindi, che l’Inter potrebbe decidere di privarsene temporaneamente e controllare gli sviluppi del terzino brasiliano.
Ciò che sperano i nerazzurri è che arrivi un’offerta in grado di aiutare l’Inter anche con una plusvalenza minima. Senza una minima plusvalenza, però, Dalbert non si muoverà definitivamente: il Monaco, ora, ha fatto un’offerta di prestito.
L’offerta del Monaco e la risposta nerazzurra
La squadra del principato di Monaco si è fatta sentire con i nerazzurri per quanto riguarda il terzino brasiliano. La proposta dei monegaschi è stata di un semplice prestito mentre per l’Inter servono almeno 3 milioni per chiudere l’accordo.
Nel frattempo i nerazzurri possono essere forti in fase di trattativa perché il giocatore è richiesto anche dal Borussia Dortmund e da un club di Premier League non ancora identificato. Sarà una lunga estate per Dalbert che, molto probabilmente a fine stagione non vestirà la maglia dell’Inter