(GdS) Joao Mario, non solo West Ham: spunta un’altra pretendente
GdS – Joao Mario, il Mondiale in soccorso dell’Inter? Su di lui West Ham e Mourinho
Kondogbia è già del Valencia, Nagatomo sarà del Galatasaray, poi l’Inter cercherà di piazzare altri elementi in esubero. Uno di questi è certamente Joao Mario.
Il numero 10 della nazionale portoghese è reduce dall’esperienza al West Ham che però non ha alcun diritto di riscatto – ricorda la Gazzetta dello Sport -.
Possibile che, con l’avvento in panchina di Pellegrini, i londinesi provino ad acquistarlo. Servono almeno 25 milioni per evitare minusvalenze. Con il connazionale Mourinho che per il suo Manchester United sta tenendo d’occhio la vicenda.
Inoltre la vetrina del campionato mondiale potrebbe rilanciare ulteriormente le quotazioni di Joao Mario, aiutando così Suning a trovare acquirenti.
Intanto c’è anche la sua firma, gol in controbalzo di pregevole fattura, nel tabellino dei marcatori di Portogallo-Tunisia, amichevole pre-Mondiale conclusasi sul risultato di 2-2. Apre le danze il milanista André Silva, poi raddoppia l’interista, prima che i lusitani incassino la rimonta avversaria targata Badri-Youssef.