(GdS) Stefan De Vrij svela i retroscena dell’ultima gara
Stefan De Vrij racconta come sono andate le cose
Uno dei nodi di Lazio – Inter fu, chiaramente, la presenza o l’assenza di Stefan De Vrij, già futuro giocatore nerazzurro. Dopo qualche settimana è tornato a parlarne il diretto interessato che ha voluto chiarire ed esporre tutta la verità.
Il ventiseienne difensore olandese dell’Inter ha parlato di Lazio – Inter, l’ultima giornata della scorsa stagione, vinta dall’Inter di Luciano Spalletti ha rimandato, anche, De Vrij. Il difensore centrale ha commesso un errore nel corso del secondo tempo, stendendo Mauro Icardi in mezzo all’area. Da quel rigore è partita la rimonta dei nerazzurri.
Sono stati tanti i critici nei confronti di De Vrij per l’errore che ha commesso; ma, nessuno, si è mai permesso di attaccare personalmente De Vrij ipotizzando, anche lontanamente, una malafede.
Le parole di Stefan De Vrij
“Dei tanti club che mi hanno cercato, l’Inter è quello che mi è piaciuto dipiù. Per il progetto, le ambizioni e le sensazioni che mi ha lasciato. Mi sentivo pronto per una nuova sfida e loro me l’hanno offerta. Alla Lazio ho vissuto anni molto buoni, penso che abbiamo fatto il massimo tranne che per il nostro ultimo obiettivo, la qualificazione in Champions. Ora penso all’Olanda, poi sarà solo Inter.”
“Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita e posso guardarmi allo specchio. Ma alla vigilia avevo detto alla società che non avevo buone sensazioni in merito al match, sentivo che non avrei mai potuto giocare bene. Il club però mi ha detto che mi voleva in campo. Allora mi sono concentrato sulla partita e ho cercato di fare il meglio possibile. Alla fine non ho notato nulla del trambusto che si è creato, mi sono completamente isolato. Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana anche perché avevo bisogno di riposo dopo aver giocato 50 partite in stagione.”