Inter, frecciatina di Bonolis al Milan sulla proprietà cinese
Bonolis sulla proprietà cinese del Milan
Paolo Bonolis, ospite di Maurizio Costanzo nel programma “L’Intervista”, parla della sua fede nerazzurra e non risparmia una frecciatina ai cugini rossoneri. Il tema del dibattito era la presidenza cinese che accomuna entrambe le società milanesi. La differenza tra le due, però, la lascia intendere lo stesso conduttore di “Avanti un altro”:
“Che combinano sti cinesi? Glielo devi chiede a questi de quest’azienda qua più che altro (intendendo Fininvest ndr). Quelli so altri cinesi. I nostri so cinesi con un’azienda, gli altri so…cinesi. Mo va a capì l’azienda”, ha scherzato il conduttore e tifoso nerazzurro.
Paolo Bonolis, nel corso dell’intervista, ha spiegato di essere stato presente allo stadio Olimpico in occasione di Lazio Inter. La partita che ha mandato i nerazzurri in Champions. Match che il presentatore ha seguito con il figlio ed un tifoso laziale. Una gara che ha rispecchiato la vera e propria caratteristica della “Pazza Inter”.
DIfferenza tra proprietà
Il Milan, dunque, visti i tanti punti interrogativi non ancora spiegati alla Uefa rischia di essere esclusa dall’Europa League. Tanti milioni investiti nella scorsa estate che non avrebbero portato neanche i risultati sperati.
Discorso un pò diverso per il gruppo Suning che detiene l’Inter. Tra i tanti vincoli legati al FFP e anni di transizioni, i tifosi dei nerazzurri quest’anno seguiranno le partite della squadra del cuore in Champions e, probabilmente, saranno deliziati anche da qualche colpo di mercato in entrata.