Skriniar innamorato dell’Inter
Milan Skriniar, intervistato dal portale sport.aktuality.sk, ritorna sul magico finale dell’Inter. Una qualificazione ottenuta all’ultimo respiro contro la Lazio. Il potente difensore slovacco è stata la rivelazione del campionato ma anche il punto solido di Luciano Spalletti.
Indiscusse, sono le continue avance di mercato dai migliori top club europei che spaventano non poco i tifosi nerazzurri. L’ex Sampdoria però è concentrato sulla prossima stagione e non vede l’ora di giocare in Champions League. Queste le sue parole:
“Abbiamo lottato per qualificarci nell’ultima partita, l’emozione è stata enorme e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Questa è stata molto positiva, sia dal mio punto di vista sia dal punto di vista della squadra, che dopo sette anni è riuscito a qualificarsi in Champions League. Penso che sia una grande cosa per l’Inter, i suoi tifosi e i giocatori“.
Muro difensivo
La difesa dell’Inter, già quest’anno, è stata una delle migliori ma dal prossimo anno si tenderà a migliorare notevolmete. Con l’acquisto di Stefan Dre Vrij, infatti, il reparto difensivo della squadra milanese sembra essere davvero al completo. Joao Miranda e Andrea Ranocchia saranno riconfermati e si giocheranno le proprie carte in una stagione sicuramente più stimolante.
Luciano Spalletti ha in mente di testare anche il 3-4-2-1 come modulo oltre al 4-2-3-1 e la disponibilità di tali difensori sarà fondamentale. Milan Skriniar giura amore all’Inter ed è già concentrato per la stagione che verrà.