Mercato Inter, parla l’agente del centrocampista: “Accetterebbe subito”

L’agente di Ramires parla del possibile ritorno di fiamma dei nerazzurri

Mercato Inter – E’ stato tra i tormentoni dello scorso calciomercato. Spalletti in vista della Champions vuole rinforzi a centrocampo e tra i tanti nomi è tornato in auge quello del brasiliano ex Chelsea, Ramires.

Potrebbe essere lui, nuovamente, un obiettivo nerazzurro anche nella prossima estate. Il centrocampista dello Jiangsu, squadra cinese di proprietà di Suning, vorrebbe rientrare nel calcio europeo e l’Inter potrebbe riprovarci.

Il procuratore del centrocampista: “L’Inter è una destinazione gradita”

Inter, che ripartirà da Brozovic: parola di Spalletti. Ieri il tecnico dell’Inter ha fatto capire che la cabina di regia sarà saldamente nelle mani del croato. L’agente del calciatore, Luis Carlini ha parlato ai microfoni dei colleghi di fcinter1908.

Queste le sue parole: “Ricomincia tutto da capo. Al momento io non ho nulla. Si parla di Inter, lo Jiangsu ha lo stesso proprietario e probabilmente i due club ne parlano tra di loro. Ma è ancora troppo presto. Non ci sono stati ancora contatti. Spero ce ne saranno, credo che Ramires possa partire in questa finestra di mercato. 

L’Italia è fantastica è l’Inter è una destinazione gradita. Il  trasferimento è sfumato a gennaio perchè la proprietà, Suning, non ha voluto lasciarlo partire.Tutto è possibile in ogni finestra, vedremo cosa succederà. In ogni sessione di mercato ci sono sempre molti grandi club su Ramires.”

fonte:fcinter1908