Palmeri: ” Icardi Juve? Una cazzata mastodontica…”
Icardi e le voci che lo accostano alla Juve
Maurco Icardi molto vicino alla Juventus. E’ questa la tanto chiacchierata notizie che starebbe venendo fuori per qualche like in più o per far sorridere qualcuno. Il capitano dell’Inter, a detta di tanti giornali sportivi, sarebbe il sostituto ideale di Gonzalo Higuain.
L’ex attaccante del Real Madrid sarebbe in uscita da Torino e molto vicino all’approdo al Chelsea di Maurizio Sarri. Intanto Tancredi Palmeri, giornalista sportivo, chiarisce la vicenda che accomuna i due centravanti:
“Dire che sia l’Inter a bussare alla Juve per scambiare Icardi è una cazzata di proporzioni mastodontiche. Direi quasi che denota i contorni di una cazzata fraudolenta, come a creare turbative nel rapporto Inter-Icardi. Ricordo che l’Inter respinse la Juve su Icardi nel 2016. Piuttosto la notizia del giorno è che la Juventus vuole sbarazzarsi di Higuain. Proposto in scambio all’Inter, al Chelsea. Ha contratto pesantissimo. Sarri e il Chelsea faranno un favore alla Juve? E se no, come conviveranno Higuain e la Juve dopo aver tentato di lasciarsi?”
Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, dunque, queste chiacchiere riguardano motivi economici, legati all’ingaggio così come agli umori della procuratrice Wanda Nara. Quel che è certo, però, è la situazione per niente serena tra Higuain e la società di Agnelli.