Ecco l’obiettivo di Luciano Spalletti
L’Inter deve rinforzare il centrocampo, la mediana a due necessita di almeno un altro giocatore oltre Brozovic, Vecino e Gagliardini: Luciano Spalletti ha già un obiettivo. La trattativa che metterà in piedi l’Inter nelle prossime settimane non sarà facile.
Luciano Spalletti ha chiarito chi è il suo obiettivo. Dal Tottenham potrebbe arrivare Musa Dembelè, centrocampista fisico e qualitativo che può fare la differenza in una mediana come quella nerazzurra. La fisicità del centrocampista francese aiuterebbe molto la rosa dell’Inter e, di fianco a Brozovic, potrebbe crearsi una mediana al top per il campionato italiano.
La trattativa per Dembelè non è nemmeno difficile da intavolare, il centrocampista è in scadenza nel 2019 e non ha intenzione di rinnovare. Vede, ormai, come finito il suo tempo a Londra e vuole una nuova sfida con cui misurarsi. Spalletti è pronto, senza dubbio, a dargli responsabilità e un ruolo centrale nel prossimo futuro dell’Inter, ora serve trattare con il Tottenham.
L’offerta per Dembelè
L’unico problema in questa trattativa è l’ingaggio del francese che, ovviamente, è molto caro ma con una valutazione del cartellino vicina ai 30 milioni si può sacrificare un po’ di monte ingaggi.
Luciano Spalletti ha scelto il prossimo centrocampista, in attesa di novità sugli assi Nainggolan e Barella i nerazzurri si spostano oltre la Manica.