Di Marzio, il Barcellona vuole il giocatore dell’Inter
La stagione appena conclusa ha visto il grande rendimento di un giocatore in assoluto, con i migliori club europei che hanno messo gli occhi su di lui, come raccontato da Gianluca Di Marzio. Milan Skriniar è stato il miglior giocatore dell’Inter nella stagione 2017/2018. Arrivato dalla Sampdoria, il difensore slovacco ha preso in mano la difesa nerazzurra sin dalle prime partite.
Insieme a Miranda, ha formato la coppia centrale difensiva dell’Inter e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Come riportato questa sera da Gianluca Di Marzio, il Barcellona vede in Skriniar il rinforzo giusto per la difesa catalana. Il club spagnolo vuole il giocatore, ma l’Inter fa muro. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di sedersi ad un tavolo ed iniziare una trattativa.
Il Barcellona ha già avuto alcuni contatti con gli agenti del difensore slovacco e continueranno a seguire Skriniar. L’Inter non lo vende, Skriniar sarà uno dei balaurdi della squadra nerazzurra anche nella prossima stagione. Insieme a Stefan de Vrij, il giocatore slovacco formerà la coppia centrale della difesa dell’Inter. Attendendo gli sviluppi sul futuro di Miranda, con il Palmeiras interessato a riportare in Brasile il difensore nerazzurro.
Alla sua prima stagione con la maglia dell’Inter, Skriniar ha disputato tutte le 38 partite di campionato, giocando tutti i 3.420 minuti. Il difensore nerazzurro ha messo a segno 4 reti, contro Crotone, Sampdoria, Chievo e Benevento. Nella stagione 2018/2019, Skriniar guiderà la difesa dell’Inter e esordirà in Champions League.