Skriniar parla dal ritiro della sua nazionale
Skriniar è stata l’autentica rivelazione di questa stagione nerazzurra. Con le sue prestazioni, con la sua grinta e con le sue spallate capaci di far volare anche gli attaccanti più fisici, ha conquistato definitivamente il cuore dei tifosi. Tifosi che hanno tremato dinanzi agli interessamenti continui e ripetuti per il centrale slovacco.
Ieri però Milan ha parlato dal ritiro della sua nazionale e le sue parole sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Parole che hanno voluto mettere a tacere tutte le speculazioni sul suo futuro. Eccole: «Abbiamo combattuto per qualificarci in Champions League nell’ultima partita, l’emozione è stata enorme e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione».
Parole e musica per i tifosi nerazzurri che si sono sentiti dire dal diretto interessato che l’unico suo pensiero è quello di iniziare al più presto la stagione con l’Inter. Gli stessi tifosi non vedono l’ora di iniziare la stagione 2018/19, stagione che finalmente gli permetterà di riascoltare la musichetta della Champions dopo 6 lunghissimi anni.
Il punto sulla stagione appena conclusa
Skriniar, com’era logico che fosse, ha voluto fare il punto sulla stagione appena conclusa. Stagione che lo ha consacrato e gli ha permesso di imporsi ad altissimi livelli. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: «Questa stagione è stata molto positiva, sia dal mio punto di vista personale sia della squadra. I miei compagni hanno lottato per guadagnarsi la Champions dopo sette anni di assenza. Penso sia una grande cosa per tutti gli interisti, sia tifosi sia giocatori».
Infine un pensiero sui prossimi avversari della Slovacchia, l’Olanda, che affronteranno domani: «Affrontare l’Olanda è per noi una grande motivazione, la loro stella offensiva è Memphis Depay. Gli olandesi hanno sempre qualità», nonostante anche loro, come l’Italia saranno fuori dai prossimi mondiali.