Inter, attenta al Napoli: i partenopei pronti a chiudere per…
Gli azzurri in vantaggio per LuninSembrava tutto fatto con l’Inter, con i nerazzurri che stavano per chiudere l’ennesimo colpo in prospettiva, assicurandosi un ottimo prospetto. E invece il Napoli ha messo la freccia ed è in pole per Lunin.Dopo l’addio di Reina, passato al Milan a costo zero, e il contratto scaduto per il brasiliano Rafael, i partenopei sono a caccia di due portieri. Per il numero 1 titolare in pole ci sarebbe Rui Patricio, per il quale gli azzurri attendono ancora qualche giorno in virtù dei problemi societari e ambientali dello Sporting Lisbona.Napoli in pole per il baby portiereMa si cerca anche un terzo portiere “under” che non entri quindi nella lista dei 25 da presentare per l’inizio del campionato. Occhio dunque a Lunin dello Zorya, che piace tantissimo agli azzurri e anche al club di Corso Vittorio Emanuele, come ammesso dal direttore generale del club ucraino, Sergei Alba Rafayilova: “Napoli e Inter? Sì, hanno mostrato interesse per Lunin. Attualmente la trattativa con gli azzurri è più avanzata”.Lunin, intanto, ha parlato alla stampa ucraina: “Ci sono molte voci sul tuo futuro. In particolare, scrivono che stanno negoziando con “Napoli. Così leggo su internet. Non sono sorpreso da nulla. Scrivono tante cose diverse”.
Ha saputo che Carlo Ancelotti si trasferisce a Napoli? “Sì”. Ti piacerebbe lavorare con un allenatore così famoso? “Assolutamente! Qualsiasi calciatore vorrebbe lavorare con un simile allenatore!”
Dalle notizie riportate negli ultimi mesi sei già stato venduto più volte all’Inter. Era vero? “Se non sono ancora all’Inter allora non è successo niente”. E’ stato scritto anche che hai ha rifiutato la Juve per andare all’Inter. “Sì, ho letto questo. Un giorno scrivono che c’era un’offerta, il giorno dopo che l’ho rifiutato, il terzo che ho ricevuto un’offerta.”
Ti piacerebbe diventare l’erede di Buffon alla Juventus? “Se ci sarà davvero l’opportunità di giocare sempre lì, ci sarebbe molta pressione, ma allo stesso tempo è anche una grande motivazione”