Inter, l’urlo di Skriniar: “La mia volontà è una sola…”
Il difensore dell’Inter ha parlato dal ritiro della Nazionale
E’ stato tra i migliori della squadra allenata da Luciano Spalletti. Milan Skriniar, dal ritiro della Nazionale slovacca, ha parlato del suo futuro e delle prossime sfide personali.
Il calciatore ha continuato a ribadire di non voler lasciare l’Inter in estate. Nonostante le offerte e i rumors, il difensore vuole rimanere in nerazzurro e giocare la Champions conquistata in questa stagione.
Queste le sue parole:“Sono molto contento perché mi sento bene in campo, voglio essere in campo il più a lungo possibile. Restare a Milano? E’ la volontà dell’Inter e anche la mia. Non so di nessuna offerta in particolare. Non c’è motivo di andare via e non penso che l’Inter voglia fare a meno di me. Adoro il fatto che giocheremo in Champions League, non vedo l’ora. Non si è mai parlato di una partenza”.
Skriniar: “Obiettivo raggiunto, restare a Milano è la mia volontà”
Sulla stagione dell’Inter: “Abbiamo avuto un grande inizio, poi una piccola crisi e non abbiamo vinto per 6-7 partite. Tuttavia, abbiamo raggiunto l’obiettivo, siamo in Champions League ed è la cosa più importante”.
Sull’Olanda, prossimo avversario: “Ci attende una squadra forte. Affrontare l’Olanda ci da grandi motivazioni. Probabilmente non hanno una grande generazione di talenti come in passato, ma hanno comunque grande qualità. La loro stella probabilmente è Depay, sarà una sfida interessante”.
fonte: Pravda Sport